Per fare acquisti sullo shop online di riccione piadina è necessaria la registrazione? come mi registro?
Per fare acquisti NON è necessario registrarsi, puoi anche farlo durante la fase di acquisto. La registrazione al nostro sito ti servirà per avere lo storico ordini, lo stato dell’ordine, i tuoi buoni/coupon da utilizzare sul nostro sito e tanti altri vantaggi.
È previsto un ordine minimo?
Si chiediamo un minimo di ordine di 30€ con la spedizione gratuita.
Posso pagare on-line e ritirare l’ordine in sede?
Durante questo periodo di Covid preferiamo non farti passare in sede a ritirare il tuo ordine – appena si potrà inaugureremo il nuovo shop e saremo lieti di accoglierti nel nuovo bellissimo spazio di Via delle Robinie, 99 a San Giovanni in Marignano
Come faccio a sapere che il mio ordine è stato confermato?
Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non trovassi l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.
Non riesco a registrarmi/a concludere l’acquisto. cosa posso fare?
Se riscontri difficoltà nella navigazione, registrazione o nel concludere un acquisto ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile. In ogni caso puoi sempre contattare l’assistenza clienti scrivendo una mail a info@riccionepiadinashop.com oppure telefonare al numero 0541 957299 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 dei giorni feriali. Puoi anche contattarci tramite Whatsapp al seguente numero: +39 392.2279120.
QUALI METODI DI PAGAMENTO POSSO UTILIZZARE?
Puoi utilizzare tre metodi di pagamento che sono:
- Bonifico Bancario
- PayPal (Pagamento con Carte di Credito / Debito anche senza account PayPal)
- Carte di Credito
Anche se non hai un account PayPal o Stripe puoi pagare tranquillamente con la tua carta di credito e/o debito (prepagata) tramite i loro circuiti.
Non avrai Nessuna maggiorazione di prezzo
QUANDO SCADONO I PRODOTTI?
I prodotti freschi hanno 45 giorni di vista, i prodotti fuori frigo durano finoa 60 giorni.
Se ho dei problemi e/o devo richiedere informazioni, come posso contattarvi?
Abbiamo diversi canali da utilizzare:
- Chat on-line – basta cliccare nel bollino in basso a sinistra di colore arancione;
- Whatsapp al numero: +39 392.2279120 oppure basta cliccare sul simbolo di Whatsapp in basso a destra;
- Messenger di Facebook (pagina ufficiale di Riccione Piadina);
- E-mail;
- Telefono al numero +39 0541.827168.
Per ogni canale abbiamo un operatore che potrà assisterti e risponderti nel minor tempo possibile per risolvere il problema o rispondere alla richiesta.